registration





A password will be e-mailed to you.

Adidas guerrilla marketing challenge

Adidas e Entrypark invitano studenti a partecipare all’Adidas guerrilla marketing challenge per Uefa Euro 2008. Gruppi composti da 3-5 studenti hanno la possibilità di ideare e produrre un innovativo concept di guerrilla marketing. Le iscrizioni sono da effettuare entro il 29 febbraio 2008, con un quadro generale del piano di marketing. Al massimo 2 pagine con le linee guida dell’elaborato. In seguito saranno scelti 20 gruppi di studenti, chiamati a specificare il loro progetto. Per concludere, fino a 5 gruppi, saranno invitati a presentare i loro lavori al quartier generale dell’Adidas, a Herzogenaurach, in Germania, davanti ad una giuria qualificata. Il team vincitore riceverà 2 biglietti per Euro 2008. Inoltre tutti i finalisti potranno usufruire di una consulenza di career coaching da parte di Entrypark. Ma che cosa significa guerrilla marketing? un originale sistema di promozione a basso costo, che si realizza con tempo, energia e fantasia invece che con grandi budget di marketing. Per chi vuole saperne di più consultare il sito: http://www.entrypark.com/adidas/http://www.entrypark.com/adidas

Share

On febbraio 1st, 2008, posted in: Esperienze by
No Responses to “Adidas guerrilla marketing challenge”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus