registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A tempo determinato nelle risorse umane

Lavorare nel recruitment. E’ questa la possibilità che offre Elite Ricerca e Selezione, realtà di riferimento nella gestione di recruitment specializzato e partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane.
Nell´ambito di un processo di potenziamento della sede di Brescia, l’azienda ha aperto le selezioni alla ricerca di un HR Consultant.
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico ed in continua evoluzione e svolgerà attività di sviluppo commerciale all´interno della filiale. In particolare la risorsa svolgerà mansioni qual la gestione e l’ampliamento del portfolio clienti, lo sviluppo di strategie commerciali rivolte a clienti attivi e prospect, la conduzione di trattative di vendita di servizi.
Quali i requisiti ideali ricercati? Una laurea aderente al settore, una precedente esperienza nel settore dei servizi alle aziende, buona conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento e disponibilità alla mobilità. Al candidato selezionato, verrà offerto un contratto a tempo determinato.
Chi fosse interessato può inviare il proprio cv a laura.deangelis@eliteselezione.com (rif. “Consultant”) entro e non oltre il 5 dicembre prossimo.
Share

On novembre 10th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “A tempo determinato nelle risorse umane”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus