registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Roma in ministero

Sono ben 18 i posti di tirocinio al dipartimento per le Politiche di sviluppo e coesione del ministero dello Sviluppo economico e dalla fondazione CRUI. Il bando, che resterà online fino al 24 settembre, si rivolge a neo laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento dei 32 atenei italiani che aderiscono al bando.
La fase di preselezione sarà curata dalle università di provenienza dei candidati e sarà seguita da un’ulteriore valutazione a cura del DPSC e della fondazione CRUI.
Gli stage si svolgeranno tutti negli uffici di Roma e avranno una durata di quattro mesi (prorogabili fino a sei), con inizio previsto per l’8 novembre 2010.
Nella pagina http://tirocini.theprimate.it/ è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura.
E’ on-line anche un forum con una sezione dedicata ai bandi di tirocinio promossi dalla fondazione CRUI. L’indirizzo è: http://www.theprimate.it/index.php?apri=Forum

Share

On settembre 1st, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “A Roma in ministero”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus