registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A progetto nel mondo dell

Advansys, società che si muove nel mondo dell’ingegneria e dell’informatica ha aperto le selezioni alla ricerca urgente di giovani professionisti con conoscenza di tecnologie Java applicate al web.
Per candidarsi occorre aver conseguito almeno una laurea triennale e, possibilmente, avere alle spalle almeno un anno di esperienza nel settore. Importantissima la conoscenza di almeno un framework open source (Struts, Spring, MVC o altro).
Per questa posizione sarà richiesta la propensione al contatto con il cliente, mentre verranno offerte concrete possibilitità di crescita professionale. L’azienda, per la propria sede di Milano, è pronta ad offrire un contratto a progetto. La disponibilità che si cerca è immediata. 
Chi volesse candidarsi (deadline per le selezioni fissato al 28 febbraio) può farlo inviando il proprio curriculum dettagliato a job@advansys.it

Share

On gennaio 28th, 2011, posted in: Esperienze by
No Responses to “A progetto nel mondo dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus