registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A progetto nel marketing internazionale

Marketing e back office. Queste le parole d’ordine per l’offerta di lavoro che arriva da NetPartnering, agenzia di marketing internazionale, la quale ha avviato le selezioni alla ricerca di un neolaureato da inserire, con contratto a progetto di 6 mesi, all´interno della propria struttura.
La risorsa si occuperà principalmente di gestire il processo di back office relativo alla gestione di opportunità di vendita generate dalle attività marketing della società ed il relativo inserimento all’interno dei sistemi CRM dei clienti. La posizione richiede l’interazione giornaliera con personale dislocato in vari paesi europei, dunque è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
La risorsa dovrà inoltre essere in grado di utilizzare una serie di servizi web based (sistemi CRM come Saleforce ) ed essere in grado di creare a manipolare nel modo più efficiente possibile file Excel. L’abilità nella reportistica infatti sarà un’altra importante caratteristica ai fini della selezione. Sede di lavoro sarà Milano centro.
Chi fosse interessato può candidarsi tramite l’indirizzo mail paola.dotti@on-channel.com (rif. “RF-111”) entro e non oltre il 30 ottobre.
Share

On ottobre 7th, 2010, posted in: Esperienze by
No Responses to “A progetto nel marketing internazionale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus