registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Torna Movi&Co.

Dal videosharing al videomaker camminando attraverso le strade della comunicazione per  esplorare i territori del linguaggio visivo: davvero una bella sfida. Ci si cimenta e ci si mette alla prova, a volte per far si che la passione per determinati strumenti e tecniche si trasformi in lavoro.
Fino al 31 marzo sono aperte le iscrizioni per Movi&Co., un concorso promosso e organizzato dall’Associazione Amici del Future Film Festival, dedicato ai giovani videomaker.
A Movi&Co. possono partecipare tutti i ragazzi tra i 18 e i 30 anni, inviando i propri dati e il bando firmato. Attraverso questo concorso, grazie alle aziende che aderiscono all’iniziativa, i videomaker vengono messi in contatto con le esigenze del mondo della comunicazione professionale. I concorrenti ricevono dalle imprese un briefing per realizzare uno spot e un filmato aziendale, che le società hanno l’opportunità di utilizzare come veicolo di promozione.
L’edizione 2006 ha prodotto ben 52 opere finaliste, realizzate dai concorrenti partecipanti e giudicate da una commissione d’eccezione che ha visto la partecipazione di Carlo Verdone, Ermanno Olmi e Pupi Avati. Tra le aziende che hanno partecipato all’iniziativa nella scorsa edizione:Bayer, Brico Center, Euronics, Lancia, Mapei, Philips, SanPaolo e Max, il celebre magazine di RCS, per citarne solo alcune.
Movi&Co. è realizzato in collaborazione con Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano, Università IULM, Fondazione IULM, IED Istituto Europeo di Design, Università Cattolica del Sacro Cuore, ADCI Art Directors Club Italiano, Assolombarda.

Per maggiori informazioni sul bando di concorso e sui premi messi in palio è sufficiente andare sul sito www.movieco.it

Share

On febbraio 13th, 2007, posted in: Latest News by
No Responses to “Torna Movi&Co.”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus