registration





Verrà spedita una password via e-mail.

New cola

Sembra proprio arrivato il tempo di cambiare look. Dopo il lancio del new style Coca cola, per la "par condicio" che vive anche nel mondo del marketing, ora tocca alla Pepsi. Per la sua nuova veste “primavera-estate” gli stilisti d’eccezione sono gli studenti dell’Istituto Europeo di Design. Nelle loro mani il compito di ripensare la grafica per le lattine e le bottiglie di  Pepsi Twist.

Il workshop, aperto agli studenti IED di Roma, Torino e Milano, ha dato vita a oltre 200 proposte che sono state vagliate da una giuria composta dal board dello IED, dall’agenzia DLV BBDO, da Pepsi Italia e da Pepsi International.

I sei progetti migliori sono stati messi on line sul sito di Pepsi. I consumatori possono esprimere la propria preferenza una sola volta, ma inviando una e-mail a due amici, si ottiene la possibilità di rivotare. Attraverso una graduatoria è possibile sapere in tempo reale qual è la grafica più ciccata.

Share

On febbraio 23rd, 2007, posted in: Latest News by
No Responses to “New cola”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus