registration





Verrà spedita una password via e-mail.

MASTER IN COMUNICAZIONE MUSICALE

Addetti stampa, discografici, promoter di musica dal vivo e operatori dei media.
Ecco le figure professionali che si occupa di formare il master in comunicazione musicale organizzato dall’Università Cattolica di Milano.
 Il corso universitario è il primo in Italia a rivolgersi specificatamente all’industria della musica pop e al suo rapporto con il mondo della comunicazione.
Una presentazione del master, accompagnata da testimonianze di ex-studenti, è reperibile anche su youtube (www.youtube.com/mastermusica ), tramite l’apposito canale che ha già registrato in soli 2 anni quasi 9000 visite per un totale di 60.000 video visti.
 Le iscrizioni alla undicesima edizione sono già aperte e anche quest’anno si riconferma la formula integrativa di artisti, operatori del settore e docenti universitari.
Il termine per le iscrizioni è il 14 ottobre, le selezioni si svolgeranno il 20 e il 21 dello stesso mese, mentre le lezioni avranno inizio il 7 novembre in orario pomeridiano.
Buone anche le percentuali di placement a termine del corso: a soli 6 mesi dal termine delle lezioni tra il 66% e il 90% dei partecipanti trova impiego, grazie all’organizzazione di 200 stage con etichette discografiche, media musicali, uffici stampa e promoter.
Un’occasione formativa da non perdere, quindi, per chi vuole diventare a 360°un professionista della musica di domani.

Share

On luglio 21st, 2011, posted in: Focus by
No Responses to “MASTER IN COMUNICAZIONE MUSICALE”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus