registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il mio viaggio per un premio

Fotografi e scrittori tra i 18 e i 35 anni cercansi: prende il via Movimenti, il premio creativo che Cts, il Centro turistico studentesco e giovanile, da tre anni propone ai suoi giovani soci, anche Isic.
Tre le tracce del concorso, a tema multiculturalità: Altri mondi, se il viaggio ti ha tirato fuori dal guscio e ti ha fatto scoprire un mondo completamente diverso dal tuo. Luoghi comuni, se ti ha aperto gli occhi, dissolvendo pregiudizi che non pensavi di avere. O Ritratti, se è un incontro che ha cambiato il tuo viaggio: un nuovo amico, un amore, una semplice istantanea.
I soci che intendono partecipare dovranno registrarsi sul sito www.ctsassociazione.it/movimenti e caricare il loro contributo inedito: sia esso una foto, con peso inferiore a 5 mega, o un racconto, entro le 10.000 battute.
La deadline è fissata al 15 ottobre: poi la giuria decreterà il vincitore per ciascuna delle sezioni del contest, che riceverà due voli aerei in una delle destinazioni europee di Brussels Airlines e una macchina fotografica Nikon D3100. Per continuare a raccontare.
Non è finita: una selezione dei migliori contributi testuali e fotografici sarà inserita in “Partire”, volume edito da Vallardi Editore, che sarà distribuito in libreria e verrà consegnato gratuitamente ai soci CTS 2012. Ma che da quest’anno sarà disponibile anche in versione e-book, veicolato dai più noti siti per l’acquisto di libri online.

{mosimage}

Share

On luglio 22nd, 2011, posted in: Focus by
No Responses to “Il mio viaggio per un premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus