registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Eccoci al round italiano del Gsvc

{mosimage}

Solo sette ce l’hanno fatta. E saranno presenti, con i loro progetti, all’Università Cattolica, mercoledì 29 gennaio 2009. Evento speciale: Global social venture competition, in partnership con Altis, l’Alta scuola d’impresa e società della Cattolica. Rinfrescatevi la memoria: si tratta di start-up ad alto impatto economico, sociale e ambientale. I progetti d’impresa saranno in tema di educazione, agroalimentare, energia, servizi, high tech, social network e finanza. Le social venture candidate (profit o non profit) sono finanziariamente sostenibili e includono parametri quantificabili di impatto sociale e/o ambientale, coerenti con la mission.
Ne rimarranno soltanto tre. I tre migliori progetti saranno premiati dalla giuria di Global social venture competition. Questi saranno esposti a Gsvc London business school, per partecipare al concorso a livello internazionale. La finalissima si terrà il 23, 24 e 25 aprile 2009, con il Gsvc Global Round, a Berkeley, in California.
Per tutte le info: www.gsvc.it o globalcompetition.altis@unicatt.it.

Share

On gennaio 20th, 2009, posted in: Altis Global Social Competition by
No Responses to “Eccoci al round italiano del Gsvc”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus