registration





A password will be e-mailed to you.

Una borsa da tremila euro

paperon-de-paperoni C’è tempo ancora sino a fine mese (31 luglio). Poi terminerà definitivamente il tempo per partecipare al premio di laurea “Sergio Rossato”. Si tratta di una borsa di studio del valore di 3.000 euro, rivolto ai neolaureati di corsi di laurea magistrale in diverse discipline, in particolare architettura, economia, giurisprudenza, ingegneria e statistica, che abbiano discusso la tesi di laurea tra il 31 luglio 2008 e il 31 luglio 2011.
Le tesi di laurea proposte per il concorso dovranno avere come oggetto studi e ricerche sulla logistica e sul trasporto delle merci. Se il vostro lavoro di ricerca rientra nei parametri del concorso, potete iniziare a contattare la segreteria organizzativa del premio presso l’Interporto Padova Spa, Galleria Spagna 35 – 35127 Padova. L’indirizzo mail di riferimento è PremioRossato@interportopd.it mentre cliccando qui è possibile leggere attentamente il bando di concorso.

No Responses to “Una borsa da tremila euro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus